Il perché alcune persone, non solo ragazzi, non riescono a rispettare le regole.

Buongiorno amici:) Oggi diretta: perché non rispetto le regole?

Problemi con il rispetto delle regole: perché?

Avete difficoltà ad adattarvi agli ambienti di lavoro? Eravate tra quelli che creavano sempre scompigli ai propri genitori per non aver obbedito? Vi sentite a disagio in contesti in cui gli altri si aspettano che soddisfiate determinati standard? I problemi nel seguire le regole sono innescati dalla necessità quasi persistente di sfidare l’autorità.

Quando questa persona viene sollecitata a rispettare regole o convenzioni, ciò che viene percepito è disagio, disagio e talvolta rabbia. 

Tuttavia, la differenza tra chi fa fatica ad accettare le regole e chi le rispetta è il principio di civiltà. Sappiamo tutti che per vivere in società è necessario obbedire a linee guida e regolamenti, ma c’è chi li salta, li trasgredisce o alza la voce per protestare contro quegli invisibili recinti di filo spinato. 

Cosa c’è dietro queste personalità? 

Nella diretta analizzeremo tutte le tipologie di personalità e capiremo il perché non riescono a rispettare e regole, o linee guida, necessarie per stare in società e che esistono n tutti gli ambiti, dalla scuola, al lavoro alla famiglia, alle relazioni sociali.

Diremo, inoltre, cosa è importante fare in questi casi e ,s e siamo genitori, come comportarsi con i nostri ragazzi.

Diretta:perché non rispetto le regole?

E allora vi lascio alla diretta di oggi

https://www.instagram.com/p/CyTpTzvIk_-/

alla prossima amici:)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *