Fregatene del giudizio delgi altri

E’ un gran passo per rispettare te stesso.

Buongiorno amici:) Oggi…fregatene del giudizio degli altri, impara a farlo per amare te stesso.

Sei sicuro di goderti il presente? Fregatene del giudizio degli altri

Certo, possiamo preoccuparci di tante cose: del giudizio altrui, della carriera, di fare brutte figure, di come siamo vestiti, di non avere i capelli in ordine, di come andrà l’esame, di  non arrivare puntuali, di avere la casa pulita, di mantenersi in forma fisica, di evitare delusioni, ecc.

Ma sai che c’è? Ci sono tantissime cose di cui “non ha senso importarsi”! Mi riferisco a cose, pensieri, situazioni che se approcciati nel modo giusto, ci rendono in qualche modo “liberi” dai condizionamenti esterni. Magari potrà sembrare un approccio poco ortodosso ma davvero funzionale.

Allenati a fregartene del giudizio altrui, accetta il fatto che non si può non essere giudicati e di conseguenza può succedere di imbatterti in persone (e soprattutto i tuoi cari) che nella vita cercheranno fare leva sui tuoi sensi di colpa, sulla tua autostima. Qualcuno potrà accusarti di essere insensibile, di fare scelte affrettate, di comportarti da egoista, di frequentare persone sbagliate.

Ma come fare a fregarsene? fregatene de giudizio degli altri

Vi lascio il link della diretta. Ascoltatelo coi vostri ragazzi e mettete in pratica tutto.

E’ un piccolo vademecum importante, nella sua semplicità, per cercare di far accrescere la vostra autostima. Perché solo se per primi vi amerete che gli altri possono farlo.

https://www.instagram.com/p/C5WR6UPrTzn

Vi ricordo che se avete bisogno del mio aiuto potete contattarmi qui

Alla prossima amici:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *